Manutenzione

Manutenzione

Fonzar Nuova I.TE.CO. srl – un impianto dura di più e consuma meno se è mantenuto bene

In linea generale, i servizi che un'azienda fornisce ai propri clienti non devono fermarsi alla vendita, all'installazione o all'esecuzione di un servizio.

Di fondamentale importanza, soprattutto nell'ottica di mantenere e fidelizzare un cliente, sono i servizi post-vendita e di manutenzione degli impianti.

L’attività di manutenzione ordinaria e programmata degli impianti di Climatizzazione estiva ed invernale, idraulici e termoidraulici, permette al team della Fonzar Nuova I.TE.CO. di mantenere un continuo contatto con l’utente finale.

Questo ha fatto sì che, nel tempo, la Fonzar Nuova I.TE.CO. sviluppasse una particolare sensibilità all’ascolto delle esigenze dei clienti e alla scelta delle soluzioni più avanzate e idonee alle loro necessità.

Un buon impianto tarato male, mal tenuto o non controllato periodicamente non farà il suo dovere, non darà comfort e consumerà di più. Ecco perché crediamo nella manutenzione degli impianti idraulici, termici e di condizionamento. Un impianto ben mantenuto è più efficiente, fornisce un servizio migliore e dura di più.



Devi fare semplicemente una manutenzione dei tuoi impianti?
CONTATTACI

© Copyright 2018 Nuova I.TE.CO. srl - Created by: Enginelab